View Single Post
  #9 (permalink)  
Vecchio 05-21-2008, 04:37 PM
il generale il generale non è in linea
Member
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 36
predefinito

Mia nonna mi diceva sempre: "ricordati che l'uomo lo fa la donna!" ...oggi ho capito cosa voleva dire. Io credo che gli uomini siano ben altro di quello che lasciano vedere oggi. Basta guardare nella storia cosa siamo stati capaci di fare, credo che quello che piu ci identifica sia il romanticismo e la passionalità, concetti che alle donne appaiono del tutto astratti! Noi difficilmente tradiremmo un amico, x futili motivi poi , mai e poi mai! Le donne anche se non lo dicono , si calpestano l'una con l'altra, tra loro si odiano, vivono in costante competizione. ....Si è vero, a noi piace il sesso ! Ma questo è del tutto normale, cosa c'è di meglio al mondo?! Io credo che se la maggior parte delle donne la dessero di piu al loro partner, questo non le tradirebbe! ....La verità è che oggi che le donne non hanno piu paura di mostrare il loro vero io, l'uomo è dovuto correre ai ripari e si nasconde dietro una buccia di cinismo e materialismo. Ma in realtà l'uomo è tutt'altro, l'uomo è Dante, è Shakspere, è Giulio Cesare, è un romantico passionale che se ne fotte degli oggetti e dell'apparenza, ma ama vivere la vita succhiandone ogni attimo , assaporandone ogni bellezza, possibilmente con amici con cui condividere i bei momenti!
Rispondi quotando