View Single Post
  #7 (permalink)  
Vecchio 05-21-2008, 04:51 AM
il generale il generale non è in linea
Member
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 36
predefinito

Intanto x prima cosa chiediti cosa vuoi, cerchi una ragazza con cui stare e innamorarti o vuoi semplicemente avere successo con le donne, insomma vuoi fartele tutte!?! Xchè se la risposta è la prima allora ha ragione chi ti dice di essere te stesso, che non ci sono regole , anche xchè sulla distanza gli artifizzi vengono sempre a galla e verresti mollato all'istante! (le donne non si fanno gli scrupoli che ci facciamo noi x mollare qualcuno) ...ma se invece la risposta è la seconda allora bisogna dire una cosa! ....Le donne sono animali molto meno evoluti di quello che vogliono farci credere. Se x un attimo ci guardiamo intorno senza schemi mentali, con gli occhi del bambino , le vedremmo x quello che sono, e cioè un accozaglia di istinti primordiali , superficiali e devote solo all'apparire del loro corpo! Basta guardare la tv, i giornali , nei locali la sera, o per strada in una giornata estiva e ci accorgeremmo subito di quello che dico! .....Si lo so, qualcuno starà dicendo, la mia amica ha la tessera della libreria, la mia vuole fare la giornalista, la mia aiuta i vecchietti ad attraversare la strada. Io ci credo, ma sono una goccia nel mare, il 2 o 3 %! La verità è che il 97% di queste "principesse" vogliono fare LE VELINE E SPOSARE UN MILIARDARIO!!!! Quindi tornado a noi. E' molto semplice catturare questo tipo di animele. Fatti spuntare gli addominali, vestiti come dice Calvin Klein o Dolce e Gabbana, e compra una BMW o una Porsche e vedrai che te le farai tutte!!!! ........come dici? Non hai i soldi x la porsche e la camicia Calvin Klain? ....allora lascia perdere, hai perso in partenza!!!!
Rispondi quotando