View Single Post
  #15 (permalink)  
Vecchio 03-28-2012, 12:02 PM
sakamoto sakamoto non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 1
predefinito Depressione

Ciao a tutti,
sono 3 mesi che la ragazza con cui stavo mi ha lasciato, da quel giorno li non sono più riuscito a riprendermi.
Inizialmente l'ho cercata, sms, e-mail, fiori ecc. ecc., fino a quando lei mi ha chiesto di non cercarla più e di non farmi più vedere.
Oltre a questo, la mia ragazza frequenta anche i miei vecchi amici (uomini e donne) e pertanto vengo sistematicamente escluso da uscite, cene, mostre, cinema, questo mi addolora tantissimo, inoltre mi sono messo in testa che un mio amico possa mettersi con lei, cosa che non riuscirei mai a sopportare. Ne ho parlato con lei e lei mi ha confermato che praticamente è impossibile, che lo considera un'amico.
Premetto che sono in psicoterapia da ca. 1 mese, anche se 5 anni fà avevo fatto psicoterapia per 2-3 anni. Oltre a questo ho iniziato a prendere dei antidepressivi bio (iperico ). Ogni giorno da 3 mesi piango praticamente tutti i giorni, lei mi manca tantissimo, l'idea che mi abbia abbandonato mi fà stare malissimo e rivivo l'abbandono che ho avuto dai 2 ai 14 anni, i miei genitori c'erano ma lavoravano lontano da casa.
Dal 2007 a oggi ho vissuto 3 volte questa situazione, sono stato lasciato nel 2007 da una donna che aveva convissuto con me per 6 anni, poi nel 2009 dopo una relazione breve con una giovane ragazza, ed ora dopo una relazione di circa 1 anno e 3 mesi. Vorrei tanto stare meglio ma come si fà a sopportare tutto questo dolore ????
Rispondi quotando