View Single Post
  #9039 (permalink)  
Vecchio 05-18-2011, 11:21 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ciao Monia, io so di una dottoressa che viveva con un polmone solo. L'avevamo incontrata con il Don a suo tempo, in ospedale, lei naturalmente era in piena attività e al lavoro, quindi posso dirti che si può vivere con uno solo. Domattina proverò a informarmi per centro sui polmoni e ti chiamo. Un abbraccione a te, Veronica e Gianni.

Franco, si ricomincia, come per tutte le cose! Uomo saggio, sai che poi apprezzerai ancor di più di momenti di pausa! Un caro saluto a Patrizia

Paola e Edo, bon voyage! Godetevi gli States e tutto quello che offrono!Foto al rientro, ok?

Grandine, tu sei all'ingrasso e io invece a dieta da oggi! Forza, mangia mangia, anche per noi cicciottelli, godendoti ogni singolo boccone!!!!

Sono stata due giorni a Torino per lavoro, mi sono goduta l'avvento di Fassino...ora speriamo su Milano, che finalmente cambi volto!! Caroline invece è presissima nella grande rimonta per recuperare ben 7 materie sotto, time out il 26 maggio quindi è lì che studia, studia, studia come non ha fatto per un anno intero! Speriamo le serva di lezione per i prossimi anni a venire.

Un abbraccio grande a tutti e tutte, Isa
Rispondi quotando