View Single Post
  #9035 (permalink)  
Vecchio 05-17-2011, 06:38 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi siete tutti davvero gentilissimi, il vostro incoraggiamento mi è molto di aiuto e sentirvi vicini mi da tanta forza.
Franco ho bisogno di una tua consulenza: il mio bronco principale di sx era completamente chiuso dentro ed in più è ricoperto da una massa che comprimendo contribuisce all'ostruzione del bronco. L'intervento che ho fatto è lo stesso che hai fatto tu, solo che dopo pochi giorni la massa era già ricresciuta e mi stava ritappando lo stent e adesso, di nuovo come la prima volta, ogni giorno respiro peggio, quindi credo che sia già ripartito qualcosa.
A questo punto Milano mi dice che la brachiterapia può dare complicanze e quindi non vogliono farmela e mi dicono di vedere che effetto fa la chemio che ho appena iniziato, poi eventualmente vediamo. Non capiscono che qui è questione di giorni, visto che già oggi va peggio di ieri, invece per vedere se la chemio funziona dobbiamo aspettare almeno due mesi!!!! A questo punto sto pensando di rivolgermi ad un centro specializzato per i polmoni, ma non so quale sia. Tu dove lo hai fatto?? Sai qual'è un centro più idoneo per i polmoni?? Qualcuno di voi ragazzi può darmi una mano in questo senso?? Ho solo la sensazione che nessuno ci vuole mettere le mani perchè è rischioso, ma io cosa faccio??? Ma non si può vivere ugualmente senza un bronco?? Non ci capisco più niente, so solo che ogni giorno respiro peggio e devo stare più tempo attaccata all'ossigeno.
Rispondi quotando