View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-21-2010, 11:38 AM
sara84 sara84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 79
Thumbs up Viaggio a Cuba per veleno antitumorale

Sono tornata domenica 19 da Cuba per prendere il Vidatox (da tutti conosciuto come Escozul) ma vorrei fare una precisazione a riguardo… Esistono entrambi, però quello distribuito da Labiofam è Vidatox. In Italia è consuetudine associarlo erroneamente all’ Escozul, che invece fa riferimento al prodotto della provincia di Matanzas.

La distribuzione ora non avviene più presso la Labiofam ma presso questo indirizzo:
Calle 100 y Ojo de Agua, Municipio Arrojo Naranjo.
orari: dalle ore 8,00 – 12,00 (lunedì a giovedì) per ricevere il biglietto che vi sarà assegnato.
Però la consegna dei flaconi di Vidatox si protrae anche dopo le ore 12.
Il preparato Vidatox è gratuito!

Vi racconto la mia esperienza sperando d’esservi d’aiuto:

La mia intenzione era quella di arrivare davanti ai cancelli verso le 4 del mattino (per paura delle lunghe code) ma a causa del forte vento e quindi della mareggiata, alcune strade vicino all’hotel in cui soggiornavo erano state chiuse ed in ogni caso sarebbe stato un po’ rischioso muoversi e perciò sono riuscita ad arrivare alle 9.30

Non c’erano tantissime persone…forse perché a causa del maltempo molti voli erano stati cancellati; i primi 50 numeri erano già stati distribuiti ma vedendo che c’erano altre persone in coda, hanno continuato la numerazione (io ero il numero 67)

Io personalmente ho presentato la seguente documentazione:

- storia clinica del paziente tradotta in spagnolo e copia della cartella originale in italiano;
- delega in spagnolo;
- fotocopia fronte retro del documento del paziente;
- fotocopia fronte retro del documento della persona che ritira il prodotto omeopatico
- passaporto (da far visionare)

Sinceramente però ho conosciuto persone che non hanno fatto tradurre la cartella clinica e gli è stato consegnato ugualmente il Vidatox (idem per la delega).

Si possono portare con sé 3 cartelle cliniche e (almeno per ora) la persona delegata non dev’essere per forza un famigliare.

Non serve più la borsa frigo in quanto consegnano un preparato alcolico in gocce.

Alle ore 13.30 avevo già i due flaconcini di Vidatox (che equivalgono a 4 mesi di cura) da somministrare in questo modo: 5 gocce 30 minuti prima della colazione e 5 gocce 30 minuti prima della cena (modalità sublinguale).

Consegnano anche un foglio che consente di uscire dal paese con il Vidatox senza problemi (io infatti non ne ho avuti…nemmeno all’aereoporto di Madrid in cui ho fatto scalo).

Insieme al Vidatox consigliano di prendere anche un antiossidante chiamato Vimang che si può comprare nella farmacia che c’è subito accanto.

Ricordatevi di tenere da parte 25 CUC per persona (loro moneta) per pagare una tassa d’uscita all’aereoporto dell’Havana.

Spero di esservi stata d’aiuto…per qualsiasi altra informazione scrivete!

ciao ciao e buona giornata!
Rispondi quotando