Discussione: TUTELA CONSUMATORI
View Single Post
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-20-2010, 04:32 PM
sara84 sara84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 79
predefinito

Caro Franco, eccomi qua ad aggiornarti sulle ultime novità a riguardo...
Mi sono rivolta al consorzio x la tutela dei consumatori della mia città e mi hanno detto di inoltrare una raccomandata per richiedere che venga applicato il diritto di recesso in contanti e non per mezzo di buono d'acquisto...e se non mi rispondono o non accolgono la mia richiesta, se voglio posso procedere con una denuncia penale dai carabinieri per truffa (proprio come avevi detto tu!) quindi anche se sei un ex studente datato di giurisprudenza, direi proprio che hai ancora tutte le carte giuste!
A questo punto mi chiedo se conviene buttarmi in una cosa che mi sembra così eccessiva... però in fin dei conti se non si fa così...sti struz hanno sempre il coltello dalla parte del manico...e noi consumatori ce l'abbiamo sempre in quel posto!
Loro sanno già che è difficile che una persona arrivi addirittura a sporgere denuncia (specie se si tratta di importi non eccessivi) ma questa volta sono proprio stufa...mi è già capitata più volte una simile situazione e ho sempre accettato il buono e lasciato perdere...questa volta però mi piacerebbe andare avanti anche solo per una questione di pirncipio!
Tu cosa mi consigli di fare!?!?! Verrebbero fuori troppi casini se vado avanti? Ne vale la pena? o lascio perdere come sempre?
Ciao ciao e buona giornata!
Grazie mille!
Sara
Rispondi quotando