Discussione: TUTELA CONSUMATORI
View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-16-2010, 09:52 AM
sara84 sara84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 79
predefinito

Grazie Franco!
cavolino, sei sempre informato su tutto! complimentissimi... ma toglimi una curiosità...sei un avvocato?!?
Ieri alla fine ho provato a chiamare la guardia di finanza e mi ha riferito che i soldi me li possono ridare solo nell'arco della giornata..prima della chiusura fiscale...visto che l'acquisto è stato fatto presso un negozio e non via internet o telefono!
In sostanza sei più tutelato se fai acquisti su internet piuttosto che in negozio!
Però il tutto è in contrasto con quello che mi hai riportato tu..con tanto di leggi!
Com'è possibile?!? uff...c'è sempre da sclerare per tutto! secondo te potrebbero avere ragione loro?!?
Ieri ho anche telefonato all'ufficio per la tutela del consumatore...mi dovrebbe richiamare in giornata l'avvocato...boh, ora vedrò cosa devo fare, anche perchè (anche da catalogo) non hanno il cellulare che corrisponde alle mie esigenze e sono anche riusciti a dirmi che il tipino che me l'ha venduto mi aveva detto chiaramente che sarebbe sempre andato in roming (ma non è vero...!!!) ...ma io dico...secondo loro avrei mai acquistato un cellulare che legge la scheda della 3 ma va in roming 24 ore su 24?!? Il venditore mi ha proprio fatto fessa!

Un abbraccio forte, e grazie ancora della tua tempestiva risposta!

Ultima modifica di sara84; 11-16-2010 a 03:33 PM
Rispondi quotando