View Single Post
  #182 (permalink)  
Vecchio 10-07-2010, 11:20 PM
anna63 anna63 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 28
predefinito

Salve a tutti anche se vedo che in pochi in questi ultimi giorni si sono affacciati su questa piazzetta. La mia assenza é stata causata dalla decisione di partire con daniele alla volta di Milano in quanto a fine settembre aveva una tac di controllo. Abbiamo aspettato lì gli esiti che a quanto ci hanno spiegato o meglio da quello che abbiamo capito sono parziali in quanto l'esito dell'effetto della radioterapia sulla vertebra saranno valutati con RM che farà a fine novembre. Per quanto riguarda la tac fatta sembra che sia positiva in quanto polmoni organi vari compreso il fegato e linfonodi sono puliti ma c'è purtroppo una nuova lesione al bacino. cI HANNO DETTO CHE DOBBIAMO STARE TRANQUILLI PERCHè PER LORO tutto è sotto controllo ...(MAH!!!!) la nuova lesione sarà nuovamente trattata con radioterapia dopo la R.M. nel frattempo gli hanno fatto una flebo di Bisfosfonati. Ci hanno detto che ne dovra fare parecchie. Per quanto riguarda la terapia si pensa di ritornare al sutent. Ci hanno detto che non sara facile. Io invece penso che sarà impossibile visto l'esperienza di Lucy. Ho chiesto come mai pensano al ritorno di un farmaco già usato, e come si possa ottenere visto che una volta sospeso un protocollo non si possa piu tornare indietro. Mi hanno spiegato che loro sperano di ottenerlo in quanto le lesioni curate con sutent sono guarite e non si sono più ricreate negli stessi punti. Il sutent è stato sospeso in quanto non era efficace sui linfonodi, ora che sono sconfitti pensano di ritornare al sutent in quanto pensano che alternando vari farmaci forse si possono otteneri dei risultati positivi. CAVIE si ma felici di esserlo
CLAUDIO scrivi e fammi sapere come va.
Ho scritto tutto d un fiato non so se ho capito esattamente tutto comunque si sono presi un paio di settimane per farci sapere qualcosa. Ciao a tutti.
Rispondi quotando