View Single Post
  #37 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 10:02 PM
sagu64 sagu64 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2007
Messaggi: 6
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fragola Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, come va? Spero bene...benisssimo per tutti voi.
Mamma è già a metà del II ciclo del trattamento con SUTENT, gli effetti collaterali sono quasi tutti presenti: intensa astenia ed affaticamento, infiammazione e dolore alle gengive, anemizzazione, epistassi dal naso, colore cutaneo giallastro, alterazione del gusto ed inappetenza, sbalzi pressori anche se sotto pesante terapia per l'ipertensione.
Spero tanto riesca ad andare avanti , fra 15 gg. partiremo per Milano, io farò il mio follow-up con il mio oncologo all'ISTITUTO NAZIONALE TUMORI e mamma all? ISTITUTO EUROPEO ONCOLOGICO, dove è stata operata e dove anch'io ho subito il mio bell'intervento di gastrectomia per un carcinoma allo stomacoa soli 33 anni.Dopo la TAC che farà mamma ed il consulto oncologico, sapremo se la terapia ha fatto effetto, se la malattia si è bloccata, se è per quanto tempo dovremo andare avanti. Spero tanto che continueremo xchè vorrà dire che la terapia ha funzionato .Ci sono giorni in cui è serena e forte,e giorni in cui non riesce a solevare la testa dal divano.
Vorrei tanto sapere se qualcuno ha mai interrotto il trattamento , anche temporaneamente, x quanto tempo, con quali effetti sulla malattia
Aiutatemi ho bisogno di sapere.
UN grosso bacio ed un abbraccio fortissimo a tutti voi!
Ciao Fragola e ciao a tutti,
volevo informarVi delle ultime novità su mia mamma abbiamo finito 7° ciclo (un pò più duro degli altri) diciamo che oltre al colorito giallo, c'erano anche astenia , inappetenza e si era gonfiata tutta.
Il ns. oncologo le ha fatto fare una pausa di 3 settimane (tanto per stare un pò più tranquilla a Pasqua)e ora abbiamo iniziato l'ottavo ciclo con dose dimezzata da 25 (GLI ALTRI CICLI DA 50) sempre 3 sett. + 2 pausa.
A fine aprile tac di controllo!
Speriamo ci siano buone novità, non mancherò di tenerVi informati.

Ciao a tutti gli amici e un grosso abbraccio.
A prestissimo

Sagu64
Rispondi quotando