View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-02-2010, 08:41 PM
marco marco non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 814
predefinito

E' organizzata per il 4 settembre dalle 17.30 alle 20.30 una manifestazione di protesta in varie piazze per chiedere giustizia per il cagnolino impiccato a Palermo poco tempo fa (di cui e' stata segnalata la protesta cui partecipare via mail il 15 agosto).

Il cane si chiamava Gaetano, era un cagnolino di quartiere accudito da volontari, ed e' stato ucciso impiccandolo a un cassonetto in mezzo alla strada.

Le persone che si prendevano cura di lui hanno sporto denuncia, ora vengono organizzate queste manifestazioni per chiedere che i colpevoli vengano trovati e puniti.

Alessandra ci comunica la data e il luogo per Siracusa, se qualcun altro ha organizzato manifestazioni in altre citta', ci scriva, grazie.

Per Siracusa, ecco le informazioni e i recapiti:

Scendiamo tutti in strada per gridare giustizia a Gaetano e tutti i suoi fratelli uccisi nel quartiere Marinella di Palermo... gridiamo la nostra rabbia contro chi commette questi atti crudeli e disumani. Noi, voce di chi voce non ne ha, insieme, uniti per dire basta a tutto cio'.

I partecipanti dovranno essere vestiti di nero e portare ognuno un cero o una fiaccola e una corda e naturalmente striscioni e cartelloni. Si prega cortesemente di confermare la propria presenza solo se realmente si partecipera', grazie!

A Siracusa l'appuntamento e' in Piazza Largo XXV Luglio alle ore 17.30

Per adesioni contattare al piu' presto Alessandra: mainegirls@hotmail.it

CONFERMATE LA PRESENZA SOLO SE PARTECIPERETE REALMENTE! (se non arriveremo almeno al numero di 15 persone la protesta salterà e Gaetano morirà ancora nella nostra indifferenza)
Rispondi quotando