View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-19-2010, 10:30 PM
ScuoleVeloci ScuoleVeloci non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 2
predefinito ScuoleVeloci.it una realtà giovane!

Slve a tutti sono Giuseppe, responsabile di ScuoleVeloci. Volevo rendrvi partecipi della nostra realtà.

ScuoleVeloci è un Centro specializzato nel recupero degli anni scolastici a distanza e on-line con una consolidata esperienza maturata negli anni. La nostra storia e la nostra attuale presenza testimonia efficacemente sulla nostra serietà e professionalità negli impegni assunti.

Negli anni di attività il nostro lavoro si è rivelato fondamentale per numerosi studenti, tanto da un punto di vista didattico che umano, consentendo loro di acquisire sicurezza e fiducia per portare a termine gli studi, o per migliorare sensibilmente la propria posizione lavorativa.

In tale ottica diviene per noi di primaria importanza la conoscenza di ogni studente, per individuarne attitudini, potenzialità e obiettivi, ed elaborare insieme con esso una soluzione altamente personalizzata, che assicuri il conseguimento del diploma di maturità nel minor tempo possibile, con la miglior convenienza in termini economici.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire servizi di qualità in campo didattico e formativo; questo ci ha condotti all'elaborazione di un’ampia serie di soluzioni e percorsi, proprio al fine di soddisfare le più disparate esigenze.

ScuoleVeloci.it
info@scuoleveloci.it
Rispondi quotando