View Single Post
  #8 (permalink)  
Vecchio 03-11-2010, 10:05 AM
hany72 hany72 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 7
Invia un messaggio tremite MSN a hany72
predefinito oxycontin

Quote:
Originariamente inviata da cucletta Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono nuova in questa strana famiglia.
Non vi tedio con la storia di mia mamma lunga e triste ma vi vorrei chiedere due cosine.

Mamma non è curabile ( aveva un ostesarcoma radioindotto che dopo 6 interventi a generato delle mestasi in delle masse addominali e nei polmoni, non è operabile ne trattabile con chemio) e da due gg abbiamo cambiato al terapia del dolore. Priam usava durogesic 50 + actiq 800 all occorrenza ed ogni tanto delle fiale di morfina da 20.

Adesso invece 'su consiglio di un nuovo medico di cure palliative, sta usando Oxycontin 40+20 ed actiq all occorrenza da 400.. in realtà da qualdo ha iniziato questa nuova cura, ovvero due giorni , è completamente assente, sta con gli occhi aperti ma non risponde e la pressione è scesa al minimo ( 70-41) con battiti eccessivi 145.

Qualcuno ha avuto sperienza con questo farmaco? Prima mamma era lucidissima!!!!e con pressione da 7 mesi sempre costante...

Daniela
ciao... mio padre lo usa oramai da mesi x lenire i dolori da metastasi ossee originate da tumore al rene.... le prime due settimane aveva più o meno gli stessi smarrimenti ma l'oncologo ci ha assicurato che era solo una questione di adattamento.. infatti... ora è tranquillissimo, i dolori sono quasi totalmente assenti e ha recuperato il sorriso. è stato importante integrare con 2 buste di "benefibra" durante l'inizio perchè va a modificare la motilità intestinale e bisogna aiutare in qke modo quindi e tanti passati di verdura.... in bocca al lupo
Rispondi quotando