View Single Post
  #26 (permalink)  
Vecchio 03-05-2008, 08:46 PM
andy andy non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 3
predefinito Sutent&caisse Formula

saluto tutti, salve, ho già scritto un precedente post e riepilogo il tutto chiedendo a tutti voi di approfondire la conoscenza di una formula di erbe che aiuterebbe ad affrontare i cicli si SUTENT.
MAIL SCRITTA IL 05.02.07 A CAISSE FORMULA ... INIZIA
Mio padre ha 70 anni ed ha le seguenti patologie: 1) neoplasia polmonare, ADK a cellule chiare grado III Furhrman;
2) ADK moderatamente differenziato della prostata

Terapia assegnata dal Dr. A.RINALDI (Oncologia Castellaneta -TA-) Trattamento con SUTENT 50mg.

Gli effetti collaterali (dolori agli arti, nausea, dolori allo stomaco, generale stanchezza) lo hanno costretto più volte a non terminare i cicli.

Mi hanno consigliato di aiutarlo con la caisse formula in polvere, dopo due giorni di assunzione mio padre ne ha parlato con l'Oncologo che ha immediatamente ordinato di interromperne l'assunzione. Ho la possibilità di sapere se non è controindicato l'uso in concomitanza con la terapia assegnata dal Dr. Rinaldi (SUTENT)? Per quanto ne so, l'unica cosa da evitare durante la terapia è l'assunzione di SUCCO DI POMPELMO. Spero di essere stato chiaro e di ricevere al più presto una vostra risposta!! grazie.

andy uta66@libero.it
Rispondi quotando