View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-14-2010, 02:14 PM
felicia v.beat felicia v.beat non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 1
predefinito Io Studio con TIM: per diffondere la tecnologia ICT a scuola

Ciao a tutti,
sono Felicia di Viralbeat, un centro media relazionale a cui TIM ha chiesto di far conoscere questo progetto in rete.

Si tratta di una iniziativa, Io studio con TIM, promossa da TIM per la diffusione delle tecnologia ICT nelle scuole e tra gli studenti.
Io studio con TIM nasce per agevolare gli studenti nell’acquisto e utilizzo di servizi e prodotti di telecomunicazione. E’ una iniziativa rivolta a tutti gli studenti delle scuole superiori in possesso della Carta dello Studente (chi ancora non ce l’ha può richiederla nella segreteria della propria scuola) e prevede cinque offerte per poter parlare, mandare sms, navigare in internet a prezzi molto vantaggiosi.

Tra le offerte FONIA abbiamo:
TIM@School, l’opzione che permette di chiamare, videochiamare, inviare SMS/MMS verso i tutti i numeri TIM senza limiti e senza scatto alla risposta, a 2€ a settimana!
Internet@School, l’opzione che permette di inviare Instant Messages, MAIL ed essere sempre on line sui Social Network.

Tra le offerte BROADBAND abbiamo:
Le due offerte con Chiavetta che consentono di navigare in Internet ad alta velocità (fino a 7.2 Mbps)
e senza pensieri per 24 mesi, scegliendo la quantità di traffico incluso più giusta per le proprie esigenze:
30 ore/mese al costo di 8€/mese oppure 100 ore/mese al costo di 15€/mese.
L’offerta con il NoteBook (+ Chiavetta TIM inclusa) che permette di navigare in Internet ad alta velocità (fino a 7,2 Mbps) per 100 ore/mese a soli 25€/mese per un periodo di 24 mesi.

Per attivare le offerte bisogna accedere al portale iostudiocontim.it ed effettuare il log in inserendo i dati della Carta dello Studente (numero della carta e password). Sul portale si potrà scaricare il coupon per attivare l’offerta che lo studente dovrà portare, insieme alla Carta dello Studente, in un centro TIM dove si procederà all’attivazione dell’offerta scelta (se minorenni e in possesso di una SIM di altro operatore è necessaria la presenza o la delega firmata da un genitore e fotocopia della sua carta d’identità).

Inoltre Io studio con TIM supporta il primo Flash –Swapping sulla cultura organizzato in Italia, un raduno a sorpresa (l’appuntamento e le dinamiche saranno diffuse in Rete!)dove i partecipanti si incontreranno per scambiarsi un oggetto che per loro rappresenta la cultura (un libro, un cd, ecc.).
Agli studenti che porteranno con sé la Carta dello Studente saranno offerti dei piccoli regali.

Spero di avervi comunicato una notizia interessante.
Grazie mille per l’attenzione,
Felicia
Rispondi quotando