View Single Post
  #10 (permalink)  
Vecchio 01-09-2010, 03:18 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Talking

Le mie care amiche che si prodigano a venirmi in aiuto!la Mytica Myta che mi offre sostegno morale (Arrangiati)Stupendo persino la meravigliosa e competentissima amica fiorista ISA,e che vogliam di più...E adesso passiamo al quesito mia cara ,Alla domanda numero uno, rispondo: "Potrei lasciare questa come domanda di riserva?"-In quanto alla N°2,-Beh posso garantirti che a fogliame si sta veramente bene rigoglioso,di un bel verde ,nessun tipo di macchia su le foglie!-domanda numero°3- lLe piante son posizionate in una terrazza verso nord,tramontana in inverno e pieno sole in estate.(nn uccidermi)-Domanda numero°4-In realtà l'innaffiatura è regolata da un orologio che dispensa acqua a tutte le piante frequentemente e minimamente;ovvio che in questo periodo ,nessun tipo d'irrigazione-premetto che adesso gli ho protetti con una fasciatura di tessuto nn tessuto .Parlando di fertilizzante posso dirti che ho comperato un prodotto per agrumi,ma visto quante fronze avevano nn ho insistito ,dalla primavera.Tasto dolonte:POTATURA già...dove i rametti sporgevano , si confesso !Tagluzzavo esistono delle canne che sorreggono i rami principali.oramai anche quelle son lenteggianti e non sorreggon più la folta chioma!-Domanda numero°5-Fiorellini si una volta!!!!adesso sentivo il profumo ma vedere ne ho visti solo alcuni tipi 1/2omanda numero°6-FIRENZE-.......Mia cara spero in qualche maniera di esser stata esaustiva un grazie infinito alla mia cara Fioraia un grande saluto al DON ottima forma, mi raccomando nn farlo stancare troppo altrimenti le braccette fan dolore a presto!!!!!!E GrAZiE!
Rispondi quotando