View Single Post
  #19 (permalink)  
Vecchio 02-27-2008, 12:48 PM
Scuola Scuola non è in linea
Administrator
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 641
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da princessdaisy Visualizza il messaggio
Cara allegra, mi spiace che ci siano stati questi effetti collaterali..d'altronde è inevitabile..proprio perchè dovrebbe fare "qualcosa" da questi effetti..il tuo papà ha, all'interno del suo corpo, dei potenti "operai" che stanno cercando di sconfiggere un tumore..non sarà cosa semplice ma bisogna farsi forza...e tu devi essere tanto forte anche per il tuo papà..
mio papà ha inziato al cura mercoledì scorso e per ora tutto ok..mangia molto e stà bene..a parte la gamba..vedi commento mio precedente...
purtroppo di questa cura non si sa molto..almeno, per quanto mi riguarda non sono riuscita a reperire molte informazioni...ma medici che conosco mi dicono che è molto efficace..
oggi mio papà ha l'incontro con l'oncologo per la questione della gamba..incrociamo le dita!
Facciamoci coraggio tutti e aggiorniamoci..
Questa risposta qui sotto arriva da parte di sagu74 che ha scritto a me invece che sul forum:

---

ciao Allegra,
mi sono resa conto anch'io che questo farmaco non farà sparire questo terribile male, ma dovrebbe dare la possibilità di
vivere ancora. Purtroppo da tutte queste testimonianze gli effetti collaterali sono sempre differenti da persona a persona, naturalmente non facili da sopportare.
L'esperienza di mia mamma è stata che per ogni ciclo i sintomi sono sempre stati differenti, l'unica costante è il colore giallastro che persiste, e i dolori alle articolazioni.
oramai abbiamo fatto anche il sesto ciclo con dosaggi da 50, ma dalla prossima settimana il dosaggio sarà ridotto a 37.50.
i medici hanno però hanno valutato mese per mese le sue condizioni e invece di fare cicli da 4 sett. e 2 pausa hanno optato per 3+2 pausa. Questo ultimo mese non riusciva più ne a bere ne a mangiare perciò hanno prolun la pausa per un'altra sett.
Il discorso gengive non è capitato anche se all'inizio cura ci hanno consigliato un a puolizia scrupolosa.
Spero che si riprenda un pò per poter continuare questo lungo e difficile percorso, tieni presente che è l'unico e che prima non c'era niente per poter far restare i ns. cari con noi.
Fammi sapere come va. un abbraccio Sagu64
Rispondi quotando