View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-03-2009, 09:41 PM
marco marco non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 814
predefinito

Se ne sentono veramente di tutti i colori.
Oggi in una trasmissione che non mi ricordo qual'era, un preside di una scuola diceva che lui consiglia agli studenti di contare fino a 120 quando si lavano le mani: e lo spreco dell'acqua dove la mettiamo? Quest'estate poi spendiamo soldi pubblici per campagna pubblicitarie per risparmiare acqua...
E lo stare a casa?
Un sacco di gente non manda più a scuola i figli... e secondo voi così li tutelano? E per quanto tempo li tengono a casa, una settimana, un mese, un anno? Tanto, se è così contagioso prima o poi se lo ciucciano e se è vero che è più leggera che l'influenza normale, se devono capitare complicazioni capitano lo stesso prima o poi.
Secondo me quindi, bisogna andare avanti normalmente, prendersela se capita così si fanno gli anticorpi e non ci si pensa più, come è sempre stato negli anni passati.
E chi ci guadagna con i vaccini? E se continuiamo a vaccinarci tutti per virus nuovi, siamo davvero sicuri che non si va a creare nuovi virus per poi vendere i vaccini? Questa sembra fantascientifica... ma con il mondo d'oggi non si puà mai sapere.
Dritti per la propria strada insomma, e se deve capitare qualcosa... tanto capitava lo stesso prima o poi, indipendentemente se ci si è vaccinati o no (e sta scrivendo uno che ha un bimbo di 3 anni che da settembre si è già ammalato ed ha già contagiato tutti i famigliari tre volte con virus vari: e chissà che uno di questi non fosse proprio stato l'H1N1!)
Rispondi quotando