View Single Post
  #20 (permalink)  
Vecchio 02-24-2008, 12:43 PM
enrico.bortolin enrico.bortolin non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2007
Messaggi: 3
predefinito Risposta:

ciao, cosa dire hanno ragione tutti e due però sinceramente cosi su 2 piedi ti consiglio la panna! Io sono un anti acqua in bottiglia ma sinceramente non darei mai e poi mai l'acqua del rubinetto a un bimbo di 10 mesi xk:

1. anke se in quantitativi minimi c'è cloro e di certo non è una cosa pura!

2. tu non sai cosa esce dal tuo rubinetto! per esempio potresti avere un acqua piena di sali minerali con un tasso elevato di Nitrati e Nitriti che sicuramente non giovano sicuramente a tua figlia! xk è molto pesante. ricordo! (con l'andare degli anni un alto tasso alto di queste sostanze puo portare a: malattie renali, cardiovascolari, ecc...)

cè gente adulta che non digerisce l'acqua xk è troppo carica di queste sostanze appena accennate, infatti ricorrono alle acque minerali in bottiglia o all'osmosi inversa

La panna di sicuro su due piedi è sicuramente la cosa migliore ma come dico sempre io xk dover pagare una cosa pura che può uscire dal rubinetto ??

ricodo che pochi ne parlano a causa della pressione delle multinazionali
ma il sistema c'è e l'impianto ad osmosi inversa è l'unico sistema che ci da veramente un acqua pulita e illimitata nella quantità

Se non hai letto i topic da me stritti in antecedenza a questo ti invito a leggerli per avere un idea piu chiara di cos'è l'osmosi inversa che potrebbe essere una delle soluzioni per migliorare la salute e risparmiare sul costo dell'acqua che noi acquistiamo ingiustamente senza dimenticarci che poi ci spacchiamo la schiena a portare avanti indietro su per le scale!
Rispondi quotando