View Single Post
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-30-2008, 09:50 PM
sagu64 sagu64 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2007
Messaggi: 6
predefinito

ciao aldo 74,
come ho già anticipato con l'assunzione di Sutent, gli effetti collaterali ci sono stati ma sempre diversi.
All'inizio si sono manifestati con dolori agli arti inferiori, poi ad ogni ciclo
sempre differenti. Attento alle piastrine e ai piccoli segni emoraggia (risolti con delle flebo) .
I primi 2 cicli sono stati fatti x 4 settimane e poi 2 di pausa, ma siccome la 4settimana era la più fastidiosa i medici hanno deciso di farne 3+2 pausa.
Ai primi di febbraio iniziamo il nuovo ciclo , spero sia l'ultimo, ma i medici non parlano di cicli, e da quello che ci hanno anticipato forse ci sarà bisogno di un mantenimento ( spero con dosaggi più bassi).
Dopo 7 mesi di cura ora è un pò più stanca, con inappetenza ed un persistente colorito giallo. I capelli sono rimasti (appena un po più sfibrati). L'umore , anche se è combattiva, qualche volta va giù e penso sia normale.
Non so che lavoro tu faccia, spero con tutto il cuore che tu sia in grado di sopportare questa cura, sai è molto soggettivo e se il 74 è il tuo anno di nascita devi combattere con tutte le tue forze!!!!!!
Naturalmente ci saranno anche i tuoi nuovi amici, come me, che ti daranno forza, e mi raccomando fammi sapere qualche cosa al più presto.
un abbraccio
sagu64
Rispondi quotando