View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-30-2008, 11:48 AM
aldo74 aldo74 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 4
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sagu64 Visualizza il messaggio
ciao Cucciolo,
stavo cercando aggiornamenti sul farmaco Sutent e ho visto il tuo messaggio, spero di esserti utile.
Mia mamma è stata operata a marzo 2006 per un tumore renale, sembrava tutto ok, ma le metastasi al polmone non si sono fatte attendere e dopo innumerevoli sforzi da parte dei medici sono riusciti a farci avere questo costoso farmaco. Ha iniziato la cura a giugno scorso all'inizio con cicli da 4 sett. e 2 sett pausa ma poi sono state ridotte a 3 e 2 pausa.
Proprio oggi inizia il 5° ciclo! dall'ultima tac le metastasi risultano ridotte ai
minimi termini !!!!!! purtroppo tutti gli effetti collaterali descritti nel foglio informativo ci sono tutti e ogni volta diversi. E' molto combattiva, ed è quello che devi essere anche tu. Non scoraggiarti può essere dura ma non arrenderti, sono sicura che ci saranno dei buoni risultati anche per te!
Se vuoi qualche altra informazione o solo sfogarti rispondimi, spero di esserti stata d'aiuto. In bocca al lupo . Sagu64
caro sagu64.
devo iniziare la terapia con sutent e sono terrorizzato dagli effetti collaterali. ho letto di tua madre e ti sarei grato se mi potessi fornire qulche dettaglio : quando iniziano? sono invalidanti?si può lavorare ugualmente? scuami ma sono proprio angosciato grazie
aldo74
Rispondi quotando