View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-19-2007, 07:54 PM
Occidentale Occidentale non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da assessore Visualizza il messaggio
Salve,

non ho visto l'isola dei famosi ieri sera 7/11/2007, ma ho visto quello che è successo dalle trasmissioni che hanno dato oggi sulla RAI, l'italia sul due e la vita in diretta.
Bene, cosa è successo?

Praticamente un ex ragazzo di Karen (partecipante dell'isola e ultima eliminata) di nome Nunzio, ha rilasciato un intervista ad un giornale dicenco che c'era un riavvicinamento fra di loro, o qualcosa del genere ma ha poca importanza.

E allora la Simona Ventura ha pensato bene di dargli del figlio di puttana in diretta, in prima serata davanti a milioni di persone. La sua motivazione è che non ci si può approfittare delle persone famose per fare un'arrampicata sociale, o qualcosa del genere ma anche questo aspetto ha poca importanza.

E per finire, il nostro Nunzio ha chiamato in diretta la trasmissione, l'isola dei famosi, per dire alla ventura che non si può permettere di dargli del figlio di puttana. Lei ovviamente non ci sta, gli ha detto che è anche peggio sovrastandolo con la sua voce, impedendogli così di poter parlare e spiegare le sue ragioni.

Conclusioni?
Nunzio avrà sbagliato, forse. Ok.
Ma la Ventura non può permettersi di approfittare del suo potere mediatico per distruggere la reputazione di una persona.

Morale?
Fossi in Nunzio, querela con richiesta di scuse pubbliche da parte della Ventura, davanti ovviamente alle stesse milioni di persone che ci sono state ieri.

Voi cosa ne pensate?

Mi ricorda un po una trasmissione vista qualche giorno fa, sempre sulla RAI, con la Deusanio che ospitava la figlia di Lele Mora che si lamentava sempre di questo problema del potere mediatico che distrugge la vita delle persone.
Mi ricorda un po quello che avviene in politica in clima pre-elezioni dove ognuno dovrebbe avere uno spazio televisivo pari al concorrente diretto.
Nel caso della Ventura sarebbe stato corretto fare un raffronto alla pari, ma il capo della trasmissione è lei e dubito che voglia concedere questa opportunità al povero Nunzio!
Rispondi quotando