View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-16-2007, 02:50 PM
Scuola Scuola non è in linea
Administrator
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 641
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da italiani Visualizza il messaggio
Se non sbaglio l'HM monta adesso l'Acerbis Cyclope per passare l'omologazione. Vedi se quella può essere adatta, altrimenti mi sa che ti toccherà spostare la centralina a lato.
Ciao
Anche per questo faro il discorso non cambia:
http://shop.crosshop.it/FMPro?-db=pr...d=35042&-find=

Quote:
La prima mascherina portafaro completamente omologata per tutti i tipi di moto. Si caratterizza per l' esclusivo e personalissimo design, la struttura portante in nylon, la tabella porta numero in polipropilene, le parabole in policarbonato, i corpi dei fari in alluminio pressofuso e la lente in vetro temperato.
Inclinazione dei fari regolabile, fissaggio universale con elastici in gomma antivibrazione, faro anabbagliante con lampadina alogena 55w e lampadina a incandescenza 5w.
Commento di crosShop: la mascherina è universale e monta su tutte le moto con 4 elastici (inclusi) sugli steli della forcella. Questo si può fare solo se ci sono degli ingombri minimi della strumentazione, in caso contrario va abolita la strumentazione oppure bisogna creare delle staffe che allontanano la mascherina lasciando lo spazio alla strumentazione.
I gruppi ottici sono inclusi.
Rispondi quotando