View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-21-2009, 08:48 PM
biko biko non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 4
Question Esami per presenza di sostanze che inibiscono l’erezione

Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum per cercare una risposta a un mio dubbio che spero non pensiate sia folle.

Sono un ragazzo gay e da 8 anni convivo con il mio ragazzo. Sessualmente sono molto attivo anche al di fuori dalla mia relazione non perchè non ami il mio ragazzo ma perchè il sesso mi piace parecchio e a un bel ragazzo difficilmente resisto..

Da una quindicina di giorni è cominciato il mio incubo e ciòè ho difficoltà ad avere l'erezione e anche quando finalmente arriva dura il tempo di farsi vedere.
Questa cosa mi lascia molto perplesso perchè non per vantarmi ma di solito qualche secondo e il pippo è già sull'attenti e ci stà anche parecchio.

Con oggi sono quattro volte negli ultimi quindici giorni, ultima oggi pomeriggio che il problema si presenta e 4 su 4 non è proprio normale.

Con mio tipo faccio sex il sabato e la domenica xchè in settimana orari di lavoro, turni e altro non lo permettono. In questo caso mai un problema, vado come un treno!

Un mio carissimo amico mi ha messo questo dubbio e cioè che il mio ragazzo che è particolarmente geloso e sospettoso quando prepara la colazione alla mattina ( la prepara sempre lui ) e che è oltretutto un medico possa somministrarmi qualche sostanza diluita nel latte.
Lo so che può sembrare un pensiero folle ma potrebbe essere una spiegazione anche perché altre non me ne vengono in mente.

La domanda che vorrei porvi è questa: se mi reco presso un centro analisi posso richiedere qualche esame specifico del sangue o delle urine che verifichi la presenza di qualche sostanza che inibisce l’erezione?
Preciso che non è che mi manchi la voglia, anzi! ma lui propio non ne vuole sapere e la cosa è molto antipatica e imbarazzante

Attendo la vostre opinioni.

Grazie e buone cose a tutti.
Rispondi quotando