View Single Post
  #7 (permalink)  
Vecchio 07-16-2009, 06:54 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Aggiornamento

Papà ha continuato la terapia con interferone Alfa 2a senza effetti collaterali rilevanti, nei giorni 8 e 10. Ha continuato a prendere la tachipirina dopo circa 2 ore e di febbre nulla. Anche la pressione si è mantenuta abbastanza regolare.

Il giorno 9 abbiamo effettuato le analisi del sangue e delle urine. Ritirati gli esami il 10, i valori quasi tutti regolari tranne quel fetente della creatinina che era a 2.2. Allora di concerto con l'Oncologa abbiamo deciso di ricoverare papà in Ospedale il lunedì (giorno 13) non per necessità connesse al suo stato generale ma per fargli, direttamente lì e con esami del sangue e delle urine giornalieri, delle vere e proprie buste di fisiologica che lo aiutassero a sopperire che realmente più di tre litri di acqua al giorno non riesce a bere, quando ci riesce. Già le analisi del primo giorno, lo stesso 13 scorso, davano però la creatinina a 1,5 ossia ottima. Riprendo il concetto per il quale il primo ciclo di avastin + interferone è stato effettuato al 50% per la creatinina un po' alta; è fondamentalmente questo il motivo di tutto sto bailamme, perché ribadisco ancora, le sue condizioni generali rimangono molto buone.
Il giorno 13 ha anche fatto, sempre in ospedale, l'altra fiala di interferone senza assumere neanche la tachipirina e niente febbre con pressione costante. Analogamente ieri, fiala e niente febbre. Questa mattina trattamento con Avastin, credo 10mg/kg ma vi tengo aggiornato. Scusate per l'assenza ma ho avuto giorni discretamente intensi.

Saluti, Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando