View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-16-2009, 06:38 PM
Callisto Callisto non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 10
predefinito

In Italia come sempre siamo indietro in queste cose perchè non c'è una forte cultura della bici ma bensì dell'auto e della moto, quindi sarà difficile trovare qualcosa dal tuo rivenditore o nei siti italiani ma vedrai che ti verrà consigliato di spostare il fanale e montare un portapacchi anteriore per sorreggere il cestino.
Ma chi lo dice che devi limitarti all'italia?
Se infatti vai su ebay e cerchi "basket bike", "basket cycle" o ancora "basket bicycle" fra gli oggetti disponibili per l'italia ma che si trovano in tutto il mondo, vedrai che troverai più di una soluzione.
Ti posto qualche foto a titolo di esempio, ma ce ne sono veramente tanti.
Magari prendi due misure sulla bici fra il fanale e il manubrio e di quanto sporge il manubrio rispetto al canotto, poi le dai al venditore e gli chiedi se quel cestino può andare bene.
Vedrai che così risolvi.
Facci sapere
Ciao
Icone allegate
Quale cestino bici da montare davanti senza fare modifiche?-a7b5_1_sbl-jpg   Quale cestino bici da montare davanti senza fare modifiche?-658e_1_sbl-jpg   Quale cestino bici da montare davanti senza fare modifiche?-d5_1_b-jpg   Quale cestino bici da montare davanti senza fare modifiche?-spencsml-jpg   Quale cestino bici da montare davanti senza fare modifiche?-hamaxbasket1-jpg  

Rispondi quotando